Home / Eventi / MILAZZO, SAGRA DEL PESCE. E SONO VENTI EDIZIONI!
Italpane

MILAZZO, SAGRA DEL PESCE. E SONO VENTI EDIZIONI!

sagra del pesceNEL POPOLARE RIONE DI VACCARELLA, ACCANTO ALLA CHIESA DI SANTA MARIA MAGGIORE, L’EVENTO CHE VALORIZZA LE TRADIZIONI MARINARE.

E’ ormai il terzo anno di Melino Salmeri alla Presidenza della U.S. G. Cambria, circolo organizzatore della Sagra del Pesce; che quest’anno giunge alla ventesima edizione, e ancora una volta viene inserito nel programma dell’Estate milazzese per sabato 6 agosto 2016, con inizio alle ore 20.00. Forte dei successi riscontrati negli anni precedenti, che coronano gli sforzi e i sacrifici di mesi di lavoro, anche in questo 2016 l’U.S. Cambria non può venir meno all’impegno assunto con la città di Milazzo e con i numerosi turisti, che affolleranno la parte terminal del Lungomare per partecipare attivamente alla Sagra, nel corso della quale verrà fatto gustare il pesce pescato nei nostri mari.

Ancora una volta quindi Vaccarella, rione marinaro, farà rivivere le tradizioni, come nelle migliori occasioni. Dalle parole del presidente, Melino Salmeri, i dovuti ringraziamenti che, come al solito, pubblicheremo su questo stesso TERMINAL. Che, nonostante tutto, non figura fra gli sponsor dell’evento, ma cerca di dare il suo piccolo contributo, NON ECONOMICO, diffondendolo! 

Rispondi