Home / Di tutto un pò / MUORE IN UN INCIDENTE AD ARCHI
Italpane

MUORE IN UN INCIDENTE AD ARCHI

incidenteSI TRATTA DI UN UOMO DI 64 ANNI, DI SAN PIER NICETO. L’INCIDENTE SUBITO DOPO LA RAFFINERIA, PROCEDENDO VERSO LA SS 113.

Un incidente stradale, avvenuto poco dopo le 13 di oggi, ha causato una vittima, un uomo di 64 anni, originario di San Pier Niceto. Alle origini del sinistro, accaduto in maniera autonoma, un malore dello stesso conducente, probabilmente un infarto. Solo per puro miracolo non si sono avute altre vittime: infatti il mezzo, privo di controllo, ha proseguito la sua corsa accostandosi a destra, e finendo nella scarpata sottostante, evitando le auto che procedevano in senso contrario, che da Archi e dalla SS 113 dal cavalcavia teatro del sinistro si dirigono verso Milazzo. I soccorsi hanno potuto accertare solo il decesso dell’uomo. I rilievi sono stati espletati dal Corpo di Polizia Municipale di San Filippo del Mela.

 

1 Commento

  1. La dinamica non è chiara! Su quel viadotto spesso le auto sbucano contromano: e se la vittima si fosse stretta a destra per scansare qualche veicolo perdendo il controllo del mezzo? Chi ha effettuato i rilievi potrebbe aggiungere altri tasselli alla verità. Una cosa è certa: che quel poveraccio ci ha rimesso la vita!

Rispondi