Home / Eventi / E’ NATA ELEONORA! AUGURI A MAMMA E PAPA’…
Italpane

E’ NATA ELEONORA! AUGURI A MAMMA E PAPA’…

La notizia arriva con il caldo afoso che quasi ci soffoca, e noi l’accogliamo con gioia: “E’ nata Eleonora… peso 3 chili e 240, lunghezza 51 cm…E’ bella… E Riccardo ha la sorellina! Grazie al dottor Mondo e alla sua equipe…“. Nel messaggio di Alessandra Formica, nostra prima direttrice e mamma per la seconda volta, si coglie tutta la sua felicità! Un rapido scambio di battute in chat, con la neo mamma che ha ripreso forza dopo l’intervento, e che ha tanta voglia di parlare! “Tutto ok, tutto secondo quanto stabilito, e finalmente ci siamo. Il caldo? In sala parto non ci facciamo caso, mi dice… Eccola, ti mando una foto… vestita però… altrimenti sarebbe osè…” Non perde la sua voglia di fare battute, la nostra Alessandra, e sfodera sempre la sua pungente ironia; altrimenti con quali credenziali si sarebbe imbarcata su questa nave di matti incorreggibili che hanno fondato TERMINAL trovando in lei la persona giusta per dirigerlo? Eccola la foto… ha solo poche ore la piccola Eleonora.

Auguri alla mamma, al papà, Fortunato di nome e di fatto, ai nonni… E una raccomandazione al piccolo Riccardo: fai da maestro alla sorellina, ma non farle fare tante monellerie. Ricevuto il messaggio?

Da parte di TERMINAL, che si fa portavoce anche dei lettori, un grosso AUGURI alla nostra Alessandra e un caloroso ed affettuoso benvenuto alla piccola ELEONORA!  Forza, amici lettori, sfogatevi sotto questo post!!! Alessandra sarà contenta!  

Rispondi