Home / Di tutto un pò / PERICOLO SCAMPATO PER I CANI: RITROVATI I PROPRIETARI!
Italpane

PERICOLO SCAMPATO PER I CANI: RITROVATI I PROPRIETARI!

OGNI TANTO UNA LIETA NOTIZIA, PER CHI AMA GLI ANIMALI E SI E’ SCHIERATO CONTRO LA DECISIONE DI CHIUDERE IN UN CANILE I TRE RANDAGI, CHE TALI NON ERANO! ECCO COSA CI MANDA UNA NOSTRA ASSIDUA LETTRICE, CONTENTA PER IL LIETO FINE DELLA STORIA! 

Vi comunico che sono stati ritrovati i proprietari dei tre cani che l’amministrazione comunale aveva deciso di far accalappiare. Sono delle persone che hanno subito un furto con un grave danneggiamento. Pensavano che i cani fossero morti e sono stati felici di averli ritrovati. A questo punto, a parte che il bellissimo epilogo ci farà sorvolare sulla mancanza di chip che avrebbe evitato tante traversie agli animali (e anche tante polemiche che, in fondo spero, servano a far capire ai Milazzesi che c’è bisogno di pensare ai nostri randagi) vorrei anche sottolineare che è impossibile che cani come questi possano essere stati ritenuti aggressivi.

Sono cani ben tenuti e abituati agli uomini. Se hanno inseguito qualche gatto in strada non mi pare grave (i miei cani puntano i gatti ogni volta che usciamo).

Speriamo bene per il cane incidentato. Ho letto che ha la schiena spezzata.

Vi ringrazio sempre per la disponibilità, per la qualcosa ho ritenuto giusto informarvi del felice epilogo della storia così che possiate rendere partecipe tutti i lettori (fra cui naturalmente io sono un’affezionata)

 

Rispondi