Home / Di tutto un pò / PERICOLOSISSIMO!!! MA A ME CHE ME NE FOTTE???

PERICOLOSISSIMO!!! MA A ME CHE ME NE FOTTE???

PER L’ENNESIMA VOLTA pubblichiamo le foto di un tombino IN METALLO, in via Cap. Massimo Scala, di fronte al civico 11, che si è SPACCATO!

Cosa significa SPACCATO? Che da un momento all’altro, con il transito delle auto, potrebbe sollevarsi dalla sede in cui dovrebbe stare incastrato e lasciare scoperta una buca!

MA A ME CHE ME NE FOTTE? direbbe qualcuno!

E infatti questo qualcuno ha provveduto a togliere le due cassette in legno che erano state piazzate SOPRA LO STESSO CHIUSINO per evitare che le auto passassero sopra accelerando il sollevamento dello stesso tombino dalla sua sede! Rimesse al loro posto, visto che qualche deficiente le aveva rimosse, dopo una decina di minuti sono stare tolte per l’ennesima volta! Che sia stato lo stesso deficiente della prima volta, o un secondo deficiente (in questa città sembrano abbondare purtroppo!) a rimuoverle, fatto sta che da questo momento IL TOMBINO COSTITUISCE UN PERICOLO ANCHE MORTALE PER LA CIRCOLAZIONE! 

NON STIAMO ESAGERANDO! 

Se si dovessero staccare i pezzi già spaccati, con l’avanzare dell’oscurità e con il traffico intenso in quella parte di strada (adiacente a Piazza XXV APRILE) il rischio MORTALE SAREBBE CONCRETO specie per un motociclo, un ciclomotore, che dovesse passare di sopra!

ALLA FACCIA DI TUTTI QUELLI CHE SE NE FOTTONO, noi facciamo IL NOSTRO DOVERE DI INFORMARE I CITTADINI, visto che ancora dal PALAZZO non si è mosso nessuno per prevenire una sciagura per la quale i responsabili sarebbero in molti.

E proprio per questo CHIEDIAMO AI LETTORI di stare attenti e di diffondere la notizia, provvedendo loro a tempestare di telefonate il Comando Vigili, mossi da una sensibilità che sarebbe solo altruismo.

Vi informiamo ANCORA che noi non abbiamo a disposizione nè le transenne, nè possiamo metterci a guardia del tombino, nè tanto meno ricorrere al numero verde per informare i cittadini. Che non sarebbero solo i milazzesi!

E se l’AMMINISTRAZIONE SBANDIERA DI VOLERE INIZIARE UN NUOVO CORSO, questa è la volta buona per dare una prima dimostrazione…

Rispondi