Home / Comunicati / PREMIO TERMINAL 2016, ECCO I NOMI DEI VINCITORI (15 su 20)
Italpane

PREMIO TERMINAL 2016, ECCO I NOMI DEI VINCITORI (15 su 20)

SAMSUNG DIGITAL CAMERA

L’ATTRIBUZIONE DEL PREMIO AVVIENE ALL’UNANIMITA’. NEI GIORNI SEGUENTI CONOSCEREMO I CINQUE NOMINATIVI MANCANTI.

La Commissione del PREMIO TERMINAL, costituita dalla Redazione del giornale, alla quale si aggiungono degli esperti nei vari campi, ha esaminato nei giorni scorsi il lungo elenco formato grazie alle segnalazioni dei lettori del periodico e dei cittadini che hanno espresso le loro opinioni. Il Premio TERMINAL, che è giunto alla sua sesta edizione, è un riconoscimento che va a chi si è particolarmente distinto in politica, cultura, spettacolo, arte, teatro, turismo, sport, e ha tenuto alto il nome di Milazzo. Può essere conferito anche alla memoria. Il premio viene comunque riconosciuto SOLO se da parte di tutta la Commissione c’è UNANIMITA’ sul nome del candidato. Nei giorni successivi verranno resi noti gli altri cinque nominativi mancanti. La cerimonia di consegna si terrà in data da stabilire presso il locale BASILICO DOLCE  a Milazzo, nel corso di una serata aperta al pubblico. Ecco la lista ufficiale e definitiva dei primi 15 nominativi, sui venti che quest’anno dovranno essere premiati.
Carlo Aragona, Sanità; Gioacchino Barbera, Arte; Vincenzo Bertè, Forze Armate; Maurizio Capone, Iniziative; Adele Chiello, Impegno sociale; Gimmi Coppolino, Teatro; Farmacia Alioto, Lavoro; Fratelli Presti, Gastronomia; Silvana Giglione, Ambiente; Antonio Nastasi, Politica; Enzo Russo, Commercio; Salvatore Scala, alla memoria, Politica; SCID Industria Dolciaria, Arte pasticciera; Fabio Sodano, Musica; Ciccio Trimboli, Impegno per Milazzo.
Adesso i commenti dei lettori e di chi magari si aspettava un nome al posto di un altro. Come al solito, ricordiamo che le segnalazioni partono dai lettori e dai cittadini: la Commissione esprime il suo parere! AUGURI!!!

1 Commento

  1. Questo riconoscimento per me è inatteso, mi sorprende e mi rende orgogliosa della mia cittadina. Ringrazio la Redazione Terminal Milazzo e tutti i cittadini che hanno espresso questo desiderio nei miei confronti. Ripeto sono sorpresa, perchè il mio impegno per la sicurezza e per la giustizia è scontato dopo la grande tragedia che ha colpito la mia famiglia e tanti cittadini che amano Giuseppe. Grazie per la Vostra grande solidarietà che mi ha accompagnato in questi anni di dolore. Adele Chiello Tusa

Rispondi