Home / Eventi / PREMIO TERMINAL 2017, LA SEDE DELLA CERIMONIA SARA’ A SAN PAPINO IL 6 SETTEMBRE ALLE 17.30
Italpane

PREMIO TERMINAL 2017, LA SEDE DELLA CERIMONIA SARA’ A SAN PAPINO IL 6 SETTEMBRE ALLE 17.30

“SALTATA” PER CAUSA DI FORZA MAGGIORE LA SEDE DEL CIRCOLO DEL TENNIS E DELLA VELA, L’ORGANIZZAZIONE SI E’ MOSSA IN TEMPO, PER MANTENERE LA DATA STABILITA. UN SENTITO RINGRAZIAMENTO A PADRE STEFANO, DELLA PARROCCHIA DEL SS CROCIFISSO, CHE HA ACCOLTO FAVOREVOLMENTE LA RICHIESTA DEL COMITATO ORGANIZZATORE…

Quando erano stati apposti i sigilli al Nuovo Circolo del Tennis e della Vela, sono saltati eventi già programmati da tempo: la presentazione del 3° Memorial MARCO SALMERI, l’accoglienza della squadra PRIMAVERA del Torino e l’esibizione del cantante dei NUOVI ANGELI Valerio LIBONI sono stati ospitati a Villa Vaccarino; l’esibizione, certamente più attesa da parte di tantissimi “coetanei”, del complesso I FRIENDS è stata rinviata sine die, con tanta delusione… Si nutrivano speranze di una riapertura per la cerimonia di consegna del PREMIO TERMINAL, fissata per il 6 settembre. Ma giorno dopo giorno le notizie sulla rimozione dei sigilli apposti al Circolo non lasciavano ben sperare. Che fare? Rinviare a nuova data o cercare un sito alternativo? E’ prevalsa la seconda opzione, e grazie alla disponibilità di Padre Stefano Smedile, parroco di San Papino, ci è stata messa a disposizione la sala parrocchiale o, in alternativa (condizioni meteorologiche permettendo…) il chiostro della chiesa. E così il PREMIO TERMINAL si farà, il 6 settembre, con inizio alle 17.30. 

Riproponiamo all’attenzione dei nostri lettori l’elenco dei vincitori di questa settima edizione. E ci sentiamo in dovere di INVITARE TUTTI VOI LETTORI ALLA CERIMONIA DI PREMIAZIONE, purtroppo solo TRAMITE IL SITO DEL GIORNALE. Ci affidiamo a voi per DIFFONDERE LA NOTIZIA CON UN PASSAPAROLA. Sarebbe bene accetto anche un comunicato diramato dagli organi di stampa che con noi condividono i compiti non certo facili di informare giornalmente i lettori, visto che giorno 6 è alle porte e non abbiamo più il tempo materiale per stampare manifesti, consegnare inviti (ripetiamo che lo siete tutti, amici) o creare eventi su facebook che non rispecchiano mai, nel numero dei partecipanti, quelli realmente interessati. Grazie per quanto farete.

Vincitori del PREMIO TERMINAL 2017. 

1 – DUGONGO TEAM, Sport

2 – Rocco AMATO, Poesia

3 – Pasquale ANANIA, Medicina

4 – Nicola CHIARELLA, Magistratura

5 – Ciro COLLICA, Lavoro

6 – Rosaria COMPOSTO, Associazionismo

7 – CROCE ROSSA ITALIANA (pres. Maria Elena CUTELLI), Solidarietà

8 – Raffaele ESPOSITO, Imprenditoria

9 – Giuseppe FONTANELLI, Università 

10 – Giuseppe LA SPADA, Innovazioni

11 – Giuseppe LO PRESTI, Viabilità urbana

12 – Rosetta LO VANO, Pittura

13 – Damiano MAISANO, Politica

14 – Tindaro MIGLIORINO, Commercio

15 – Arcangelo STRAMANDINO, Giornalismo

16 – Stefano CARAGLIANO, AL MERITO, CALCIO

17 – Giuseppe CRIMI, AL MERITO, LEGALITA’

18 – Sergio RIMONDI, AL MERITO, MEMORIA

19 – Mimmo CERTO, AL MERITO, LAVORO

20 – Paolo OLIVA, alla MEMORIA, CALCIO

21 – Pierino SMEDILE, alla MEMORIA, CALCIO

22 – Nino MAGISTRI NAPOLITANO, alla MEMORIA, TEATRO

PREMIO TERMINAL NAZIONALE 

  • COMPAGNIA ITALIANA DI OPERETTE (di Vitale e Santoro)

Rispondi