Home / Eventi / PREMIO TERMINAL 2017, ECCO I NOMI DI ALTRI PREMIATI…

PREMIO TERMINAL 2017, ECCO I NOMI DI ALTRI PREMIATI…

LA SELEZIONE PROCEDE, FRA SEGNALAZIONI E RIUNIONI. IN QUESTE SI PRENDE ATTO DEI NOMINATIVI SUI QUALI DEVE CONVERGERE LA COMMISSIONE CON VOTAZIONE UNANIME.

Ieri sera altri cinque nomi, uno segnalato dopo un articolo apparso su TERMINAL e sul quale la commissione si è espressa all’unanimità, così come da statuto. Si aggiungono ai nomi già pubblicati su questo giornale, e che sono:

Stefano Caragliano, Pasquale Anania, Giuseppe Crimi, Ciro Collica, Giuseppe Lo Presti, Giuseppe Fontanelli, Dugongo team, Paolo Oliva alla memoria, Pierino Smedile alla memoria, Nino Magistri Napolitano alla memoria, Compagnia Italiana di Operette (di Vitale e Santoro) premio Nazionale.

I cinque nominativi (ne mancano ancora una decina) sui quali si è espressa la Commissione sono i seguenti:

MARIA ELENA CUTELLI (CRI), ROSARIA COMPOSTO (FIDAPA), ROCCO AMATO (poesia – nella foto), RAFFAELE ESPOSITO (imprenditoria), ROSETTA LO VANO (pittura).

La cerimonia di premiazione si svolgerà verosimilmente a settembre, e sarà cura della commissione stabilire il giorno esatto, provvedendo anche a formulare gli inviti. A tutti i vincitori, una scultura artistica realizzata dal Maestro Benedetto Norcia. A tutti i vincitori le congratulazioni del nostro giornale.

Rispondi