Home / Eventi / PREMIO TERMINAL 2017, I PRIMI NOMI…
Italpane

PREMIO TERMINAL 2017, I PRIMI NOMI…

INTENSO LAVORO DELLA COMMISSIONE CHE STA VALUTANDO LE SEGNALAZIONI PERVENUTE PER L’ATTRIBUZIONE DEL PREMIO LEGATO AL NOSTRO GIORNALE.

Il lavoro della Commissione per l’assegnazione del Premio Terminal 2017 non conosce soste. Alle ore 10 di oggi è stata ufficializzato un primo elenco di nominativi, segnalati dai lettori e dai cittadini milazzesi, ai quali sarà consegnato l’ambito Premio. La premiazione dovrebbe avvenire nel corso di una cerimonia che si svolgerà a Milazzo in una data da concordare (presumibilmente a settembre, all’aperto se le condizioni climatiche lo consentiranno, e nei locali del Nuovo Circolo TENNIS E VELA). La Commissione, che anche quest’anno opera con l’Associazione Alunni del Liceo Impallomeni, ha reso noto i primi dieci nominativi, oltre a quello nazionale, ai quali se ne aggiungeranno altri nei prossimi giorni. Si tratta di nomi sui quali la stessa Commissione si è espressa all’UNANIMITA’, condizione essenziale per ricevere il premio. 

Ecco l’elenco:

dott. Giuseppe CRIMI, Polizia di Stato, al Merito; dott. Stefano CARAGLIANO, Calcio, al Merito; Dott. Giuseppe LO PRESTI, Viabilità Urbana; Rag. Ciro COLLICA, Assicurazioni; Prof. Giuseppe FONTANELLI, Cultura; dott. Pasquale ANANIA, Sanità; DUGONGO TEAM, Sport; Nino MAGISTRI NAPOLITANO, Teatro, alla memoria; Paolo OLIVA, Calcio, alla memoria; Pierino SMEDILE, Calcio, alla memoria. PREMIO SPECIALE NAZIONALE: COMPAGNIA ITALIANA DI OPERETTE , di Victor Carlo Vitale.

(nella foto, il bozzetto del PREMIO TERMINAL 2017 realizzato dal Maestro Benedetto Norcia)

Rispondi