Home / Sport / S. PAPINO, fuochi d’artificio ma … abusivi!

S. PAPINO, fuochi d’artificio ma … abusivi!

“BRAVATA” A MILAZZO. NONOSTANTE I DIVIETI, C’E’ QUALCUNO CHE SFIDA LA LEGGE… MA SOLO PER DIVERTIMENTO!

Numerosi fuochi pirotecnici per una decina di minuti nonostante i divieti ministeriali e nello spettrale silenzio delle strade.

E’accaduto a Milazzo, nella serata di mercoledì 15, alle 21.30 circa, nel popoloso quartiere di S.Papino, sul piazzale vicino l’ingresso del campo sportivo parrocchiale.

L’assordante richiamo non è passato inosservato, e molti cittadini, sorpresi dall’insolito fracasso, si sono affacciati ai balconi ed alle finestre, considerata la vicinanza dalle abitazioni. Qualcuno ha allertato le forze dell’ordine, e mentre dal posto transitava, per il normale giro di perlustrazione, una pattuglia della Guardia di Finanza, dei responsabili nessuna traccia!

Secondo prime indiscrezioni, qualcuno avrebbe notato dei giovani posizionare due scatole di batterie di fuochi pirotecnici per poi fuggire. L’insolito episodio fa seguito ad un’altra “bravata” avvenuta intorno alla mezzanotte del 29 marzo quando in via Risorgimento si sentì un’esplosione fortissima, forse un petardo artigianale di grosse dimensioni, al punto che il boato fu avvertito a diversi isolati di distanza.

Saranno predisposti accertamenti, per indagare sulla ripetività di questi fatti.

 
 
 
Commenti

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.