Home / Eventi / SABATO 25 LA CONSEGNA DELLA MAGLIA DI ICARDI AI SALMERI

SABATO 25 LA CONSEGNA DELLA MAGLIA DI ICARDI AI SALMERI

RISPETTATO L’IMPEGNO PRESO DAL GIOCATORE PRIMA DELL’INCONTRO FRA LA JUVENTUS E L’INTER. I MERITI DEI NOSTRI ATTILIO ANDRIOLO E SALVINO CAVALLARO, CHE HANNO RESO POSSIBILE LA CONSEGNA.

E’ fatta! Sabato 25 alle ore 18 al Paladiana l’Associazione “Teseo” con la famiglia Salmeri invitano i cittadini alla cerimonia di consegna della maglietta del capitano interista Mauro Icardi, firmata assieme all’ex capitano nerazzurro Javier Zanetti, con dedica speciale a Marco Salmeri, il giovane milazzese morto tragicamente durante il ritorno da una partita di calcio del Due Torri.
Nel corso della manifestazione saranno annunciate anche le novità del 3* Memorial Marco Salmeri, che si disputerà in estate nel campo in erba dello stadio che porta il nome dello sfortunato calciatore milazzese. Il torneo quest’anno riunirà le Primavere delle migliori società di serie A. E’ giusto rendere merito ai nostri Attilio Andriolo, dello staff medico della Juventus, e Salvino Cavallaro, corrispondente da Torino, che non solo hanno reso possibile la consegna della maglietta, impegno preso da Icardi prima dell’incontro della Juventus con l’Inter, ma anche del salto di qualità del Torneo Marco Salmeri giunto quest’anno alla terza edizione! E questo è possibile solo quando nello sport si antepone il comportamento cavalleresco a certe azioni di sciacallaggio e di odio che i tifosi di squadre ostili da sempre alla Juventus non conoscono. E ci spiace rilevarlo!  

Rispondi