Home / Un saluto agli amici... / SE NE VA ANCHE L’ULTIMA DEGLI IMPELLIZZERI…

SE NE VA ANCHE L’ULTIMA DEGLI IMPELLIZZERI…

ANNA IMPELLIZZERI è l’ultima della famiglia degli Impellizzeri ad andare via per sempre. Aveva dedicato la sua vita alla famiglia e si era distinta per il suo altruismo, la sua generosità, la sua bontà, che ancora oggi ritroviamo nei due figli, Pietro e Giovanni Cento, titolari del negozio di forniture marittime FORMAR di Milazzo.  

Prima di lei, erano andati via i quattro fratelli: Salvatore e Stefano, titolari di due fra le più rinomate macellerie di Milazzo; quindi Francesco, conosciuto meglio come “il ferroviere”; infine Peppino, il poliziotto. Così erano indicati i quattro maschi della famiglia.

La partenza della signora ANNA, moglie di SAVERIO CENTO, lascia un profondo rimpianto in tutti coloro che l’avevano conosciuto ed apprezzata per le sue innegabili doti umane. Si ricongiunge ai suoi fratelli, che l’hanno già preceduta, ultima di una famiglia stimata e benvoluta, alla quale porgiamo le espressioni del nostro più sincero cordoglio.

Siamo vicini al marito Saverio, con il quale ha trascorso oltre sessant’anni della sua vita coniugale, ai figli Pietro e Giovanni, alle nuore, ai nipoti. I funerali saranno celebrati nella giornata di lunedì, 18 gennaio, alle ore 15.30 nel Duomo di Milazzo.

 
 
 
 
 
 
 
 
Commenti

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.