Home / Comunicati / SEGNALAZIONI DA VACCARELLA. …
Italpane

SEGNALAZIONI DA VACCARELLA. …

asfalto santa maria maggioreIN PIENO CENTRO, E NON SI TRATTA SOLO DELLE ONDE CHE RISCHIANO DI PORTARSI LA STRADA… 

Alla Croce di mare c’è un auto abbandonata e un motore senza targhe. La macchina è con i vetri rotti. Ma è possibile mai che in questo paese non vede nessuno niente? Chi deve intervenire? Grazie. Saro. 

Oggi sono passata dalla fontanella della Mezzaluna. Continua ad uscire acqua, credo anche dal tombino. Oltre ad essere uno spettacolo indecoroso, è un rischio per l’incolumità. Ho chiesto alle persone del posto e mi hanno detto che il Comune ha fatto piccoli interventi senza venirne a capo. Potete sollecitare? Complimenti per il giornale. Maria.

Ecco una foto: è l’asfalto distribuito “Ad Minchiam”!!! Avrebbe detto così il buon Crozza io invece posso anche affermare che l’ asfalto che vedete nella foto, Lungomare Garibaldi, davanti al portone della sagrestia della chiesa di Santa Maria Maggiore è stato distribuito “a muzzu” e in questo caso….dov’è?? Qualcuno, vicino a me, mi sussurra: guarda che la stessa minchiata l’ avevano fatta proprio davanti al centro scommesse e, se ne sono accorti e son tornati indietro, poi si è fatto tardi, il buio, la stanchezza hanno preso il sopravvento ed ecco fatto …..diceva bene l’ amico mio Stefano, quando la notte lo chiamavo per andare a mare, a calare la rete: La notte è fatta per dormire!!! Buonanotte…a me e a Voi buona pescata, a giorno ci vediamo. Ora capisco il perchè del bagno chimico rimasto li, i lavori non si sono conclusi……..qualcuno che VIGILAVA l’ha segnalata l’anomalia e provvederanno…..

A proposito c’è da sistemare anche il marciapiedi, sempre nei dintorni, che durante il sollevamento delle barche si è staccato ed ha provocato la caduta di una persona! Carmelo.

 

1 Commento

  1. Ma perchè quando arrivano a Vaccarella sono tutti “fiacchi, stanchi o meglio, per dirla alla vaccariddota, tutti sdibbusciati????” Raffaella Carrà avrebbe gridato a squarciagola: Carramba che sorpresaaaa, son tornate le mattonelle di pece, quelle antiche!!!!! E vaiiiiiii!!!!

Rispondi