Home / Eventi / SERGIO BRIO, IL MITICO N° 5 DELLA JUVENTUS, A MILAZZO IL 18 AGOSTO

SERGIO BRIO, IL MITICO N° 5 DELLA JUVENTUS, A MILAZZO IL 18 AGOSTO

IL DIFENSORE, OSPITE DELLO JUVENTUS OFFICIAL FAN CLUB MILAZZO “ALESSANDRO DEL PIERO”, SARA’ PROTAGONISTA DI UN RICCO PROGRAMMA CHE INIZIERA’ ALLE 19 NELL’ATRIO DEL CARMINE

Venerdì 18 agosto, Sergio Brio, storico difensore bianconero, sarà ospite dello Juventus Official Fan Club Milazzo “Alessandro Del Piero”
L’appuntamento è alle ore 19.00 nell’Atrio del Carmine per la presentazione del libro “L’ultimo stopper”, insieme all’autrice Luigia Casertano. L’ex numero 5 bianconero visiterà la sede del club in via Matteo Nardi n°58, quindi, assieme alla dirigenza, ai soci e ai simpatizzanti della Juventus, sarà ospite del Club per una cena sociale presso la “Riva Smeralda” di Milazzo. E durante l’incontro alla “Riva Smeralda” perchè non formulare al difensore della Vecchia Signora gli auguri per il 61° compleanno, che cade il giorno successivo, il 19? Una graditissima ed imprevista sorpresa per l’illustre ospite, e un modo divertente per fargli dono della nostra cordialità…
Sergio Brio ha legato il suo nome alla Juventus per oltre un decennio, formando insieme a Zoff, Gentile, Cabrini e Scirea, una delle retroguardie più forti di sempre. Coi bianconeri, di cui fu anche capitano, vinse tra l’altro quattro scudetti e tutte e cinque le competizioni UEFA per club, divenendo uno dei soli sei giocatori al mondo a raggiungere tale primato. In tredici stagioni disputò complessivamente con la squadra torinese 379 partite realizzando 24 reti. 

Rispondi