Home / Eventi / Si è laureata GIULIA MIRABILE

Si è laureata GIULIA MIRABILE

Si è brillantemente laureata in PSICOLOGIA, presso l’Università degli studi di Torino – dipartimento di psicologia, GIULIA MIRABILE, alla quale auguriamo un luminoso percorso nella professione. 

La neo dottoressa, che a Torino, zona rossa, era sola a discutere la tesi, riceve tramite il nostro periodico anche una dedica da parte della famiglia Bucceri. Ci auguriamo che basti a far sentire il calore dei suoi cari, la mamma Daniela, la sorella, gli zii, la nonna, il cugino… ma anche del nonno, il caro Mimmo che da lassù veglia su tutti: “Ti auguriamo che a questa bellissima carriera universitaria possa seguire un altrettanto radioso futuro professionale. Auguri per la laurea. Non è stata la prima e non sarà l’ultima volta che ci vantiamo di te. Ci hai reso veramente orgogliosi, congratulazioni!“.

Immaginiamo come grande sia il desiderio che Giulia possa tornare nella sua città, per ricevere gli abbracci e i baci che si merita, ed essere festeggiata. Ancora qualche piccolo sacrificio, amici! Questa data andrà ricordata sicuramente meglio di tante altre in questo anno terribile che ogni tanto regala qualche soddisfazione! AD MAIORA!



Commenti

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.