Home / Eventi / SPORT SUBACQUEI, PREMIATI GLI ATLETI DEL DUGONGO TEAM
Italpane

SPORT SUBACQUEI, PREMIATI GLI ATLETI DEL DUGONGO TEAM

Foto PremiazioneI MILAZZESI HANNO DOMINATO LA SCENA NELLA PASSATA STAGIONE, E SI PREPARANO AD AFFRONTARE LA PROSSIMA

Si è svolta il 22 febbraio la premiazione Fipsas degli atleti che si sono contraddistinti nel corso dei campionati italiani del 2015.
Grandi protagonisti gli atleti dell’associazione milazzese di attività subacquee “Dugongo Team”. Il riconoscimento è andato a Egidio Lispi (campione italiano di apnea indoor), Carmelo Isgrò (vice-campione italiano di fotografia subacquea e medaglia di bronzo di Safari FotoSub), Salvatore Bavusotto (bronzo di apnea statica e vincitore della gara di apnea profonda in mare “Ustica nel Blu”), Samuele Italiano (bronzo prima categoria apnea).

A ricevere il riconoscimento anche un’atleta donna del Dugongo Team, Alice Fazio, che si è contraddistinta nelle gare di qualificazione nazionale di apnea indoor.

Premiati infine Domenico Ruvolo e Salvatore Freni del CRS San Paolo di Messina, vincitori del campionato italiano a squadre di Safari fotosub.
La cascata di medaglie carica e fa ben sperare gli atleti del Dugongo Team per la nuova stagione agonistica alle porte. Primo appuntamento, il campionato italiano di apnea indoor che si svolgerà a Bari il 19/20 Marzo e che vedrà impegnati ben 14 atleti dell’associazione milazzese.

Rispondi