Home / Di tutto un pò / STA SCOPPIANDO LA GUERRA IN LIBIA… LO SAPEVATE CHE NOI SIAMO UN BERSAGLIO?
Italpane

STA SCOPPIANDO LA GUERRA IN LIBIA… LO SAPEVATE CHE NOI SIAMO UN BERSAGLIO?

sigonellaCOME SE NULLA FOSSE, IL PARLAMENTO SI GINGILLA CON IL FIGLIO DI NICHI VENDOLA E CON IL PIL, BERLUSCONI IMPONE BERTOLASO COME SE LUI FOSSE ETERNO, I GIORNALI SEGUONO LA CLINTON E TRUMP… MA A NOI NON PENSA NESSUNO? 

Riportiamo l’articolo di Pietrangelo Buttafuoco…

“Scusate, nel frattempo che continuate a fare la rava e la fava con la maternità surrogata di Nichi Vendola, potete segnarvi da qualche parte una notizia minore? Eccola: la guerra in Libia sta per cominciare e l’Italia, con i droni americani a Sigonella, più che una base è già il bersaglio. L’Italia ha già dovuto sopportare il porco comodo della Francia al tempo dell’uccisione di Gheddafi e del bombardamento di Tripoli, con tutte le conseguenze di oggi: l’esodo di chi scappa, il terrorismo del califfato a poche centinaia di miglia dalla nostra costa e il danno commerciale di compagnie petrolifere acchiappate da altri. Giusta mercede a beneficio di pupari che se ne stanno a diecimila chilometri di distanza. Siamo pieni di diritti, ma ancora più siamo pieni di droni.”

Ecco per voi la riflessione di chi ha la testa al posto giusto. Ma non di chi al posto della testa ha un’altra parte anatomica del corpo umano… 

Rispondi