Home / Di tutto un pò / IL TRENINO RIPARTE, MA NON DALLA STAZIONE…
Italpane

IL TRENINO RIPARTE, MA NON DALLA STAZIONE…

RIAPERTURA, LO SCORSO 1 SETTEMBRE, DEL NEGOZIO DEVASTATO DALLA FIAMME POCO TEMPO FA.

Non si tratta di uno spot pubblicitario, ma desidereremmo con tutte le nostre forze che lo diventasse, per chi ha rischiato di vedere compromessi gli sforzi di una vita!

E se tutti i milazzesi, indistintamente, preferissero effettuare i loro acquisti almeno una sola volta nel corso di questo mese, o entro la fine dell’anno, forse saremmo esauditi. IL TRENINO, il negozio di giocattoli di via XX Settembre, devastato da un incendio che ha fatto seguito ad un corto circuito, ha riaperto i battenti. Nemmeno il tempo di leccarsi le ferite, per vincere una lotta contro il tempo ma soprattutto contro la malasorte, per essere pronti per l’inizio dell’anno scolastico, anche se buona parte della merce è andata perduta, e rimpiazzarla a costo di sacrifici e di sforzi economici non è stato facile.

Una riapertura attesa a parole da tanti; ma adesso devono seguire i fatti, con l’impegno, da parte di chi vuole aiutare concretamente una delle aziende più popolari di Milazzo, di dare un contributo tangibile, un semplice acquisto. Senza esitare, senza tirare sul prezzo, con un gesto di solidarietà che potrà aiutare il negozio a risollevarsi, ben prima dei tempi programmati…

Ci saranno anche molti lettori di TERMINAL, da qui alle prossime ricorrenze, ed anche a Natale! Gli stessi lettori che la pensano come noi, e che nemmeno questa volta ci deluderanno!

Auguri, ragazzi, mettete di nuovo in marcia questo TRENINO: vostro e della nostra città! 

Rispondi