Home / Di tutto un pò / Un nuovo spot per Milazzo

Un nuovo spot per Milazzo

ANCORA STEFANO SCIBILIA, GIORNALISTA EMERGENTE, E ANCORA UN SUO FILMATO, uno spot della durata di 46 secondi. Un tempo breve, come i giorni necessari, soltanto tre, per conferire bellezza alle immagini e al nuovo lavoro del giovane milazzese. 

Stefano Scibilia, armato della sua inseparabile gopro, ha voluto realizzare uno spot che valorizzasse il territorio di Milazzo, la sua casa. Immagini che scorrono veloci, ma si imprimono nella mente e rimangono lì, per essere riviste dalla memoria in qualsiasi momento. Immagini suggestive e accattivanti che non vengono cancellate proprio perchè il tempo di offrirle allo spettatore è minimo! L’immersione nella splendida cornice della Ngonia del Tono con i suoi meravigliosi fondali è seguita dal ritorno in superficie, per continuare con una nuova immersione, questa volta a due passi dal cielo, nel pieno della natura di Capo Milazzo, i cui colori magici e i panorami mozzafiato catturano l’attenzione di chi ammira!

In un periodo in cui si cerca di fare ripartire il turismo, anche Milazzo ha bisogno di spot promozionali. La gente deve essere invogliata a tornare a vivere, a sorridere. Amare il verde, essere libera di stare all’aria aperta, tuffarsi nelle acque cristalline, respirare emozioni, trascorrere qualche giorno all’insegna del relax e della bellezza.

Ecco il lavoro di Stefano Scibilia: uno spot di soli 46 secondi, per racchiudere tre giorni ed accendere l’interesse su una città che, al contrario, sintetizza millenni di storia, di cultura, di miti, di leggende, di arte, di tradizioni…

Un biglietto da visita, per ammirare e apprezzare le bellezze della città, di tutta l’isola, custodite dal suo popolo!

Commenti

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.