Home / Musica / UN TORMENTONE ESTIVO DI BAZ PER I RAGAZZI DI LabO di OLIVARELLA

UN TORMENTONE ESTIVO DI BAZ PER I RAGAZZI DI LabO di OLIVARELLA

Si erano fermati per lunghi mesi anche i ragazzi dell’Oratorio Giovanni Paolo II di Olivarella. Poi, quando è stata annunciato il graduale ritorno alla normalità, hanno approfittato per sfogare la loro voglia di essere presenti. E lo hanno fatto interpretando un singolo di Marco Bazzoni, il popolarissimo BAZ, che sul suo profilo confessa la propria commozione!

Il brano è PORTAMI A BAILAR, che gli instancabili ragazzi LabO ballano interpretando una coreografia del maestro Salvo Barresi della scuola di ballo El Pam Pam.

Ma c’è di più: lo scopo solidale dell’iniziativa. Infatti scaricando il brano sui maggiori store musicali presenti on-line, il ricavato sarà interamente devoluto a Save the Children per l’acquisto di kit didattici, da distribuire a centinaia di famiglie italiane che versano in condizioni di disagio.

La realizzazione del videoclip è stata affidata al regista e produttore cinematografico Federico Maio (Ventitreesimastrada S.R.L.).

I ragazzi non hanno abbandonato la mascherina, ma la loro straordinaria voglia di tornare alla normalità deve essere un segnale di speranza per tutti noi ed un’occasione per ripartire definitivamente, privi di vincoli e di impedimenti, per aiutare il prossimo!

 

Commenti

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.