Home / Un saluto agli amici... / Vicini a Gianni BONARRIGO per la perdita della moglie

Vicini a Gianni BONARRIGO per la perdita della moglie

PIANGE LA PERDITA DELLA MOGLIE, il nostro amico GIANNI BONARRIGO, che conosciamo da tempo immemorabile. La signora TERESA VINCI è andata via per sempre, lasciando inconsolabile il suo sposo, dopo oltre mezzo secolo di vita coniugale, i figli Pippo e Francesca, i suoi adorati nipoti, i congiunti tutti. Si è spenta ieri sera, 24 giugno, proprio nella ricorrenza dell’onomastico del marito, quasi a suggellare un’unione che sembra non avere mai fine. Come se volesse lasciare, a chi rimaneva nel dolore e nell’angoscia, un messaggio: quel 24 giugno, giorno dell’onomastico, lei sarebbe tornata ogni anno per fare gli auguri a Gianni ed al marito della sua Francesca.

Ma lui sa che la sua sposa aveva un appuntamento, e avrebbe voluto presentarsi da sola, lassù… Anche lei sapeva che era attesa, e non poteva mancare. E ha chiesto di essere pettinata, di indossare i vestiti più belli, di farla apparire più giovane, cancellando gli anni e le preoccupazioni, di consegnarle i loro sorrisi da portare con sè, raccomandando loro di restare lì ad aspettarla e di non preoccuparsi se avesse tardato a dare notizie.

Poi, il saluto a Gianni, a Pippo, a Francesca, al genero, ai nipoti… a tutti…

“Non piangete, miei cari. So che sarò io a piangere, perchè dopo tanto tempo incontrerò chi ho amato più di ogni altra cosa nella mia vita. Ma saranno lacrime di gioia, di commozione, di felicità. Ci vedremo, lo so… Vi voglio bene, e vi starò sempre accanto!”

Addio, signora, e porti a chi l’aspetta anche il nostro saluto, ed un abbraccio… Le vorremo sempre bene!

I funerali saranno celebrati nella giornata di domani, venerdì 26 giugno, alle ore 16.30, presso la Chiesa di S. Papino.

A Gianni Bonarrigo e a tutti i familiari le espressioni del nostro più sincero ed affettuoso cordoglio.

 

Commenti

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.