Home / Sport / VINCENZO ANTONUCCIO su RETE 4

VINCENZO ANTONUCCIO su RETE 4

Ennesimo riconoscimento della trasmissione di Rete4 “Ricette Italiane” al Maestro internazionale, il milazzese Vincenzo Antonuccio, figlio d’arte, ospite della rubrica dedicata all’arte floreale di Annalisa Mandolini, dal tema “Un nido…Fa Primavera”.

Vincenzo Antonuccio, assieme a Marilena Calbini, è stato protagonista nel primo intervento all’interno della puntata andata in onda lunedì 18 maggio. Per tutte le dieci puntate, ogni lunedì e venerdì dalle ore 11.20 alle 12, i due noti Master Florist di Interflora saranno ospiti della Mandolini, inviata Mediaset dei conduttori Davide Mengacci e Anna Moroni.

Rete 4 si è assicurata la coppia che ha portato l’Italia all’8° posto dell’ultima Coppa del Mondo: risultato prestigioso che va al di là del piazzamento, poichè per la prima volta il nostro Paese è riuscito ad entrare nel novero delle dieci squadre più forti al mondo; e ciò ha voluto dire l’apertura di nuovi scenari non solo nei concorsi, ma anche nelle manifestazioni internazionali alle quali il duo Antonuccio/Calbini hanno mostrato di avere le carte in regola per potere accedere.


Commenti

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.