Home / Un saluto agli amici... / ADDIO AL FINANZIERE NAPOLITANO, UN COLLEGA BUONO E GENEROSO

ADDIO AL FINANZIERE NAPOLITANO, UN COLLEGA BUONO E GENEROSO

Purtroppo è andato via GIUSEPPE NAPOLITANO. Da tempo collocato a riposo, non disdegnavo di chiamarlo COLLEGA. Sempre sorridente, era un uomo buono e generoso. Lo incontravo spesso quando entrambi prestavamo servizio, ed era rimasta con lui un’amicizia disinteressata. Si feceva presto ad entrare in sintonia quando si indossava una divisa, perché così ci era stato insegnato dai più grandi, così ci era stato tramandato da quelli che, prima di noi, avevano prestato il loro servizio per la difesa dell’ordine pubblico e per il bene della comunità.

Con commozione leggo il suo necrologio e so che non ci sarà più, negli incontri quotidiani, quell’amico che mi salutava con un sorriso, quell’amico al quale rispondevo con il sorriso.

Che Dio ti accolga nel Suo regno, collega: con il tuo comportamento, con la tua bontà, te lo sei meritato! 

IN QUESTO PARTICOLARE MOMENTO SIAMO VICINI ALLA MOGLIE DI GIUSEPPE NAPOLITANO, DEI SUOI FIGLI E DI TUTTI I CONGIUNTI. I FUNERALI DI GIUSEPPE NAPOLITANO SARANNO CELEBRATI NELLA GIORNATA DI VENERDI’ 14 MARZO ALLE ORE 11 PRESSO IL DUOMO DI MILAZZO. 

Commenti

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.