ADDIO, ANTONELLA MESSINA, UN BACIO AI TUOI FRATELLI!
Mi sembrava inverosimile invece è proprio lei: ANTONELLA MESSINA, la sorella minore del Barone, Vincenzo Messina!
Si è spenta a Messina, come suo fratello. Sto ancora cercando di rendermi conto di questa ennesima grave perdita, e rileggo il necrologio. E rivedo ANTONELLA, simpaticissima e gioviale, sorridente e scherzosa, poiché aveva ereditato anche lei quel carattere spontaneo comune alla sua famiglia. Lo stesso carattere che trovai nei fratelli, nei cugini, in tutti coloro che appartengono alla grande famiglia dei MESSINA!
Le ho affidato una incombenza: un bacio ai suoi fratelli.
Lo farà Antonella, ne sono certo; anche se saranno in tanti ad aspettarla lassù. Ci sarà il marito Andrea, ci saranno i genitori, i nonni, la sorella, i fratelli… e poi ci saranno gli zii, i cugini… insomma tutti coloro che le hanno voluto bene. Non era difficile voler bene ad Antonella, e sapere che è andata via, ci fa sentire fragili e impotenti di fronte alle decisioni di Colui che sta lassù. A Lui affidiamo questa nostra amica, che si risveglierà nel regno dei cieli.
SIAMO VICINI AI SUOI CARI, ED IN PARTICOLARE ALLA SORELLA ENZA, PER QUESTA NUOVA GRAVE PERDITA. I FUNERALI DI ANTONELLA MESSINA SARANNO CELEBRATI MERCOLEDI’ 26 NOVEMBRE ALLE ORE 16 NELLA CHIESA DI SANTA MARIA MAGGIORE.
Strumenti di condivisione:

Commento all'articolo