Caricamento in corso

Buon viaggio, Girolamo, il paradiso ti aspettava…

girolamo-saporita-225x300 Buon viaggio, Girolamo, il paradiso ti aspettava...SE NE VA GIROLAMO SAPORITA. Era vissuto in silenzio, ed ha preferito andarsene in silenzio, quasi in punta di piedi, per raggiungere – come scrive in un commovente messaggio il fratello Franco – papà e mamma. Tutti abbiamo conosciuto Girolamo Saporita: era quello della bottega di generi alimentari di Via San Giovanni, che con il passare del tempo ha ceduto di fronte all’arrivo dei supermercati. “Anima buona  – scrive Franco – non ti ho mai visto arrabbiato, non hai mai conosciuto la cattiveria, non chiedevi per non disturbare…

Girolamo aveva anche un profilo su facebook. Si entusiasmava per poco, e credeva in un mondo migliore. Ci lascia, a soli sessant’anni, per raggiungere questo mondo migliore: il paradiso.

Ci rattrista sapere che è andato via, e mi affido a quanto ha scritto Franco, lontano da lui per tanto tempo per motivi di lavoro, ma sempre vicino per proteggerlo e non fargli mancare quell’affetto venuto meno con la scomparsa dei suoi genitori… Il messaggio di Franco, fraterno amico cresciuto con noi, così conclude: “Ciao Girolamo, porta anche un bacio da parte mia a papà e mamma. Buon viaggio fratellino mio, tanto sono sicuro che ci ritroveremo“. Sì… ci ritroveremo, Girolamo. Buon viaggio.

I funerali di Girolamo SAPORITA saranno celebrati nella giornata di domani, venerdì 16 luglio, alle ore 16.30 nella Chiesa del Sacro Cuore a Milazzo.

Al fratello Franco ed a tutti i parenti porgiamo le nostre sentite condoglianze. 

Strumenti di condivisione:

Commento all'articolo

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.