CI LASCIA ANCHE LA MAMMA DI NINO ORLANDO, LA SIGNORA CASAMENTO
Nino Orlando, che conosciamo da bambino, impegnato nel mondo dell’atletica e poi della pallavolo, nostro amico negli anni in cui fu al Commissariato dei Milazzo, piange l’addio della sua mamma. Con lui, il fratello Carmelo e tutti i congiunti.
La signora ORLANDO, al secolo ROSARIA CASAMENTO, aveva 94 anni. E’ andata via anche lei, come i nostri genitori.
Non vorremmo mai che quel giorno arrivi, ed una malinconia ci assale quando conosciamo i figli e tutti coloro che la circondano. L’hanno vista invecchiare, impietosamente, ma amavano profondamente quella donna che un tempo era stata forte, generosa, invincibile, bella. E quell’amore che i suoi le davano, veniva puntualmente ricambiato.
Adesso la piangono i suoi figli, assieme ai parenti tutti e a coloro che l’avevano conosciuta. Non vorremmo mai che i nostri cari ci lascino perchè, a quell’età , hanno bisogno di più comprensione, di affetto, di amore. Di tutto l’amore che possiamo ma forse non sappiamo che il loro continueranno a darcelo stando lassù. In alto. Tra le braccia del Signore.
Addio, signora ORLANDO.
IN QUESTO TRISTE MOMENTO SIAMO VICINI A NINO, A CARMELO ED A TUTTI I CONGIUNTI. I FUNERALI DELLA SIGNORA ROSARIA CASAMENTO VEDOVA ORLANDO SARANNO CELEBRATI LUNEDI’ 25 AGOSTO NEL DUOMO DI MILAZZO ALLE ORE 10.
Strumenti di condivisione:

Commento all'articolo