Caricamento in corso

ED ANCHE LA SIGNORA SCIBILIA, MOGLIE DI PIERINO TORRE, SE N’È ANDATA

necrologio-moglie-pierino ED ANCHE LA SIGNORA SCIBILIA, MOGLIE DI PIERINO TORRE, SE N'È ANDATAPIERINO TORRE era un uomo buono e dal cuore immenso. Se n’è andato nella giornata il 19 dicembre 2025, poco più di sette mesi fa. Ieri sera è andata via anche la moglie, STRENNA SCIBILIA. La notizia mi è apparsa stamattina su Facebook: era la figlia Antonella che pubblicava una foto in cui papà e mamma, davanti ad una torta di compleanno, si ritrovavano per stare assieme nell’eternità, felici di essersi nuovamente incontrati.

Anche lei quindi ha dovuto intraprendere quella strada, e grande sarà la sua felicità quando verrà condotta daL marito fra le braccia dell’Altissimo. 

Arrivederci, signora SCIBILIA, ci saluti Pierino e faccia buon viaggio…

IN QUESTO MOMENTO DI DOLORE SIAMO VICINI AI FIGLI, AI NIPOTI E A TUTTI I SUOI CONGIUNTI. I FUNERALI DI STRENNA SCIBILIA VED. TORRE SARANNO CELEBRATI NELLA GIORNATA DI MERCOLEDÌ 5 AGOSTO ALLE ORE 17.30 NELLA CHIESA DELLA TRASFIGURAZIONE DI GESÙ’ AL CIANTRO.

Strumenti di condivisione:

Commento all'articolo

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.