Home / MILAZZO / MILAZZO, GRAVE INCIDENTE IN CONTRADA GRAZIA

MILAZZO, GRAVE INCIDENTE IN CONTRADA GRAZIA

Il papà dell’avv. Chiara La Rosa è stato trasportato urgentemente in ospedale nella mattinata di oggi, con una grave diagnosi: frattura di tibia e perone.

Il pedone è stato letteralmente lanciato in aria da una macchina che procedeva IN SENSO INVERSO sulla strada attorno alle ore 9.45 di stamattina, mentre una telecamera di sorveglianza ha ripreso le fasi dell’incidente.

La stessa avv. La Rosa ci ha confidato di avere mandato filmati al Comune di Milazzo, e non è la prima volta che sull’arteria, che conduce all’ospedale, si corre il rischio di finire sotto un veicolo in marcia. Oggi purtroppo il peggio si è avverato, e vorremmo tanto che le lamentele dell’avvocato, oltre alle riprese del sinistro, venissero acquisite anche dall’ente proprietario della strada. E’ di un paio di giorni addietro la sortita del nostro giornale che ha denunciato la presenza, da circa due mesi, di una buca, per un rapido intervento.

Chissà se questo incidente farà muovere dalle loro poltrone i responsabili della Città Metropolitana, per apportare i necessari accorgimenti sulle strade di sua proprietà ricadenti nel comune di Milazzo.

A MENO CHE tali strade, difficile da manutenzionare per mancanza di uomini, mezzi e perchè sono veramente tante, NON VERRANNO DATE AL NOSTRO COMUNE PER PROVVEDERE!

Commenti

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.