Home / Sport / MILAZZO, lo sport riparte, e riparte OFFICINE

MILAZZO, lo sport riparte, e riparte OFFICINE

Una chiusura lunghissima ha condizionato i numerosi praticanti delle discipline sportive nella nostra città, e non solo. Diamo la colpa solo alla pandemia, ma non tutti gli sport o gli atleti sono stati trattati allo stesso modo. Comunque, senza voler polemizzare (il discorso ci porterebbe lontano…), finalmente si riparte, e riparte anche quella sana attività agonistica che è mancata a centinaia e centinaia di giovani e  meno giovani che ritorneranno a muoversi e a smaltire qualche chilo di troppo, a rimodellare i muscoli, a riprendere confidenza con attrezzi ginnici, piscine, manubri, ciclette e via dicendo.

Giovedì 3 giugno tocca alla struttura di Acqueviole, in via Tindaro La Rosa, riaprire: dopo una lunga pausa OFFICINE propone l’ampliamento degli orari dal lunedì al venerdì, cominciando dalle 7:30, fino alle 22; mentre il sabato saranno garantiti i turni dalle 8 alle 13.

Oltre alla disponibilità dei clienti e dei praticanti di sala attrezzi e piscina per tutto l’orario di apertura, ci saranno corsi di pilates, ginnastica posturale, crosstraining, nuoto, kiss workout, acqua fit, acqua swim novità. In più, viene offerta la possibilità di organizzarsi in piccoli gruppi, da 2 a 4 persone, scegliendo orario ed istruttore, secondo la formula PERSONAL GROUP.

E per chi desidera prendersi una pausa, fra una nuotata e un esercizio, ecco che OFFICINE mette a disposizione il servizio bar/ristorazione e il giardino con zona relax. Insomma, si riparte alla grande… per risvegliarci da un brutto sogno, per uscire da un incubo! 

Per informazioni chiamate 0909284428 oppure 377/3489928. 

 
 

 
 

 
 
 

 

Commenti

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.