Caricamento in corso

MILAZZO, SI RIFANNO I MARCIAPIEDI! UN PUNTO A FAVORE DEL SINDACO MIDILI

MARCIAPIEDE-1-1-300x146 MILAZZO, SI RIFANNO I MARCIAPIEDI! UN PUNTO A FAVORE DEL SINDACO MIDILILa foto riprende alcuni operai intenti a lavorare in via col. Bertè: stanno rifacendo un marciapiede.

Se ricordate bene, il sindaco Midili lo aveva detto, e nei cinque anni del suo mandato avrebbe messo in atto tutti i suoi punti del programma elettorale. Ancora non sono passati nemmeno quattro anni, e di cose ne sono state fatte: segno che il sindaco, con la sua amministrazione, voleva perseguire i punti, giusti o sbagliati che siano, e ne manca ancora uno alla successiva tornata elettorale.

Ben vengano quindi i marciapiedi; senza dimenticare le erbe e la segnaletica orizzontale sull’asse viario.

Ma procediamo per gradi, come dice MIDILI. Milazzo aveva bisogno di tante cose; in quattro anni ne sono state fatte parecchie, e l’ultimo anno si deve, a maggior ragione, continuare.

Che sia stato tutto programmato per puntare a mani basse sulla sua rielezione? Ancora è presto per dirlo, noi come al solito leggeremo i voti che prenderanno i candidati giocando d’anticipo e forti della nostra professionalità nel settore e ne bastano un centinaio per dire se Milazzo cambierà casacca.

Intanto occorre trovare i candidati che lo sfideranno… poi i programmi che dovrann0 essere votati. 

Strumenti di condivisione:

1 commento

comments user
Giuly

Tutto ciò grazie al PNRR senza quello non avrebbero potuto fare granché “altroché fortunati”