Non ci posso credere! Un altro collega che se ne va, NINO ANDALORO. Aveva solo 62 anni e ancora tanti sogni da realizzare… eppure ci ha lasciati anche lui! Se ne va ad un anno esatto dall’altro collega, Pietro Saporita, ed apprendere la notizia ti lascia l’amaro in bocca.
Un dolore indescrivibile ed un vuoto difficilmente colmabile: ecco cosa lascia NINO nei suoi cari e in tutti coloro che lo avevano conosciuto, con la sua improvvisa partenza. Mai lo ricordo arrabbiato, mai ricordo che abbia detto una parola fuori posto: era quel collega che tutti avrebbero voluto nel loro ufficio, per la sua predisposizione a svolgere i compiti che gli venivano affidati, per la serietà, per il suo modo di rivolgersi ai superiori gerarchici.
Ciao Nino. Avresti meritato di goderti di più la tua famiglia, ma da lassù potrai essere vicino ai tuoi cari, ricolmandoli di affetto e di attenzioni. Che Dio ti protegga, amico mio.
SIAMO VICINI ALLA MOGLIE, ALLE FIGLIE, ALLA MAMMA E AI CONGIUNTI DI NINO ANDALORO, I CUI FUNERALI SARANNO CELEBRATI LUNEDI’ 9 MAGGIO ALLE ORE 17.30 NELLA CHIESA DI SAN PIETRO.
Commenti