Home / Un saluto agli amici... / Non ce l’ha fatta la mamma di Ninuzzo Salmeri…

Non ce l’ha fatta la mamma di Ninuzzo Salmeri…

Si è spenta ieri sera la signora PROVVIDENZA LA ROSA, vedova Salmeri. Mamma di Ninuzzo Salmeri, ma anche di Peppe, di Salvatore, di Tindaro, di Silvana, di Maria, di Graziella, qualche settimana addietro avevamo lanciato dalle colonne di TERMINAL e sulle nostre pagine Facebook un appello perchè la donna, 85 anni, aveva urgente bisogno di cure e terapie… Il genero Antonio POLLINO scrive sulla sua bacheca: “Il tuo ricordo vive nei ❤️ dei tuoi cari.. Mamma Enza, proteggici da lassù, e illumina il nostro cammino terreno 🌹🌹🌹.

E’ l’estremo saluto a una donna che negli ultimi tempi ha sofferto per la sua malattia, e non ha ricevuto dagli organismi preposti l’assistenza domiciliare! Un grave atto di accusa che lo stesso genero ha lanciato dalle sue pagine e che in moltissimi hanno letto. Adesso che la signora La Rosa è andata via per sempre, si sprecheranno i messaggi di cordoglio e le lacrime di coccodrillo. Sarebbe meglio lasciarla riposare in pace e salutarla con una preghiera…

Nel porgere le condoglianze ai suoi cari, ricordiamo che i funerali saranno celebrati nella giornata di domani, giovedì 25 febbraio, alle ore 16, nella Chiesa del Sacro Cuore.

Commenti

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.