Caricamento in corso

PAESI DEMOCRATICI CHE USANO DUE PESI E DUE MISURE!

BAVAGLIO PAESI DEMOCRATICI CHE USANO DUE PESI E DUE MISURE!di CRISTOFORO TRAMONTANA

Mentre Trump epura programmi e presentatori accusati di ledere la sua immagine e mette al bando i gruppi Antifascisti definendoli terroristici, l’ipocrisia europea tocca l’apice della vergogna.

Esseri immondi e abietti votano il 19° PACCHETTO DI SANZIONI alla Russia, mentre plaudono Netanyahu per il Genocidio del popolo palestinese.

Con quale coscienza si agisce contro chi (colpevolmente) pretende due lembi di terra, tra l’altro abitati da popolazioni che si definiscono russe, e si ignora TOTALMENTE chi sta compiendo ogni sorta di violazione del Diritto Internazionale, progettando lo sterminio di un popolo e il conseguente ingiustificato esproprio delle sue terre?

Dove sta la legalità se per un invasore vale il mandato di cattura internazionale e per l’altro (condannato per lo stesso reato) le porte del potere sono aperte ed accoglienti ovunque?

Una guerra combattuta da 30 eserciti contro 1 (colpevole di averla scatenata) è più pericolosa di quella di un potente esercito foraggiato di armi da potenze esterne, che massacra civili disarmati, assetati e affamati.

E abbiamo pure l’arroganza di definirci Paesi Democratici.

Siamo Paesi disumanizzati, ipocriti, dittature corree del Genocidio, tirannie mascherate che demonizzano gli oppositori, silenziano la Magistratura e aborrono la stampa libera!

Strumenti di condivisione: