Home / Eventi / Per la milazzese GIULIA NATALINI un altro importante traguardo!

Per la milazzese GIULIA NATALINI un altro importante traguardo!

Ricordate GIULIA NATALINI? Solo due anni fa abbiamo orgogliosamente parlato di lei poichè aveva vinto una delle borse di studio CARONTE & TOURIST, essendosi diplomata con il massimo dei voti in CONDUZIONE DEL MEZZO NAVALE presso l’Istituto CAIO DUILIO di Messina. Non aveva neppure venti anni Giulia, ma grinta e determinazione le avevano permesso di affermarsi in un campo una volta precluso alle donne.

In questi due anni GIULIA non ha smesso di sognare in grande, accompagnata dalla sua passione e dalla bravura: e il suo sogno è quello di comandare una nave, dando già prova di essere sulla strada giusta… O dobbiamo scrivere sulla ROTTA GIUSTA, visto che stiamo parlando di navigazione?

Al di là della battuta, oggi dobbiamo registrare un altro prestigioso traguardo per la nostra concittadina: la laurea con 110 e lode presso l’Università degli studi di Messina, Dipartimento di Ingegneria, corso di Laurea in Scienze e Tecnologie della Navigazione. Un importante tassello per la sua carriera, una soddisfazione per papà e mamma e tutti i suoi cari, perchè sanno che per lei si stanno spalancando le porte di una professione in un settore pubblico o privato del trasporto marittimo, e la possibilità di realizzare quel sogno che accarezza fin da ragazzina.

Siamo contenti anche noi che tifiamo per lei! La nostra città, le sue origini marinare, il nostro Eroe Luigi Rizzo e le sue imprese hanno ispirato questa ragazza che oggi si concede una pausa per festeggiare. Ma non le è consentito distrarsi, anche se ormai sta procedendo con il vento in poppa verso la meta! Auguri, Giulia! Auguri, Ingegnere! Auguri, Comandante Natalini!

E sempre AD MAIORA, così come ti abbiamo augurato due anni fa, e non ci eravamo sbagliati!

 

 

Commenti

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: