SALVATORE ANDALORO, E’ PASSATO UN ANNO!
Era il 10 ottobre 2024 quando SALVATORE ANDALORO andò via.
E’ passato un anno, ma rimangono immutati i sentimenti per quell’amico che aveva partecipato con un generoso contributo alla manifestazione sportiva che ricordava Maurizio Catanzaro, e che aveva messo a disposizione la sua competenza e i suoi materiali per i lavori nella chiesa di San Rocco.
Non pensavamo mai che potesse uscire di scena improvvisamente. E’ andato lontano, in silenzio e con garbo, senza alcun clamore; e per questo ci mancherà : non solo a noi.
Lo ricorda un necrologio in cui è ritratto, con il sorriso contagioso caratteristico del suo aspetto, con una medaglia al collo. Amava lo sport, in tutte le sue espressioni, e si dedicava con successo al nuoto, partecipando con passione e piazzandosi sempre fra i migliori. Lo piangono i suoi compagni di squadra, e sanno che non tornerà dalla trasferta, la più lunga, per la quale è partito.
“Da un anno la tua mancanza è infinita, ma ti ritroviamo ogni giorno nelle carezze del vento”, è la scritta che appare alla fine del manifesto che lo ricorda. Parole piene di rassegnazione ma i suoi cari sanno che Salvatore è vicino a loro, in ogni momento della giornata!
Strumenti di condivisione:

Commento all'articolo