SANTINO FRANCO, ERA IL 26 MAGGIO DI DUE ANNI FA…
SANTINO FRANCO si spegneva improvvisamente il 26 maggio 2024. Da allora sono passati due anni, e rivederlo nel necrologio, con quel suo sorriso ed i suoi mitici baffi, ci consente di ricordarlo e pensarlo come un pezzo di storia di un’altra Milazzo, quella più genuina, generosa, verace, laboriosa e legata alle tradizioni. Uomo altruista e dedicato alla famiglia e al prossimo, SANTINO aveva un animo di rara sensibilità, pronto alla commozione anche solo per un aneddoto, un ricordo, una canzone.
A distanza di due anni resta immutato il dolore nei suoi cari: la moglie, le care figlie, i nipoti, i parenti e i tanti amici: per questi passare da quell’angolo dove lui sedeva, fra la via Giorgio Rizzo, accanto a Bernava e di fronte all’ottica Sottile, è un modo per riaccendere tanti ricordi.
IN SUA MEMORIA VERRÀ CELEBRATA UNA MESSA MARTEDÌ 26 MAGGIO, ALLE ORE 19, PRESSO LA CHIESA DEL SACRO CUORE.
Strumenti di condivisione:

Commento all'articolo