Caricamento in corso

SI E’ SPENTO IL SIGNOR FELICE PATTI

necrologio-sig-patti SI E' SPENTO IL SIGNOR FELICE PATTISi è spento nella giornata di ieri FELICE PATTI, ed un altro degli anziani lascia questa nostra Milazzo, portando via con sè una vita di esperienze, di ricordi, di tradizioni. Lo piangono la moglie, i suoi figli, i nipoti e tutti i congiunti.

FELICE PATTI, il signor PATTI, apparteneva alla vecchia generazione: quella che ha ricostruito questa città dopo le macerie della seconda Guerra Mondiale. Ben pochi ne sono rimasti con la sua grinta, il suo dinamismo, la sua voglia di dare ai più giovani. Avevo modo di incontrarlo spesso, sul lungomare; ed a lui, adesso che non c’è più, rivolgo un pensiero affettuoso, di amicizia e di solidarietà. Alla moglie, ai figli, ai suoi cari va il mio pensiero, con amicizia e rispetto: so cosa significhi perdere una persona cara, una persona della quale, nonostante i giorni, i mesi, gli anni che passeranno si avvertirà la mancanza… Ma deve rimanere vivo il ricordo che nessuno potrà cancellare, e solo così si potrà essere certi di avere sempre a fianco il marito, il padre, il suocero, il nonno… l’amico che si è amato in vita…

Addio, signor PATTI. Anche lei ci lascia, perché così era scritto.

I FUNERALI DI FELICE PATTI SARANNO CELEBRATI GIOVEDÌ 14 MAGGIO ALLE ORE 16.30 NEL SANTUARIO DI SAN FRANCESCO.

AI SUOI, da lassù, regali un sorriso, un conforto, un ideale abbraccio…  

Strumenti di condivisione:

Commento all'articolo

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.