Voglio raccontarvi una cosa che mi è successa un po’ di anni fa.. Avevo 24 anni, oggi ne ho 58, quindi è passato un po’ di tempo, ma ancora oggi non faccio altro che pensare e ripensare a ciò che mi è accaduto…
Ero alla guida della mia 126 blu, devo confessare che andavo non piano, ma ci davo dentro per la velocità che può avere una 126… Ad un certo punto ho perso il controllo dell’auto, e sono uscita fuori strada mentre la macchina ha fatto due capovolgimenti.
Mi sono ritrovata a testa in giù quando all’improvviso due persone, un uomo sulla quarantina e un ragazzo di circa 20 anni, sono venuti in mio soccorso chiedendomi come stessi a seguito dell’incidente.
Io stavo benissimo… Mi hanno aiutato ad uscire dalla macchina, l’hanno rimessa dritta e l’hanno riportata sulla strada: era una 126, quindi molto leggera… si sono nuovamente accertati come stavo, ma la cosa sconvolgente è stata che la macchina non ha riportato neanche un graffio…
Mentre stavo risalendo in macchina, tempo un paio di secondi, li vado per ringraziare ma non c’era nessuno! Premetto che ero circondata da prati e riuscivo a vedere tutt’intorno a me per almeno un km: niente, spariti nel nulla!
Questo fatto mi ha sconvolto, ma nello stesso tempo mi ha portato a rafforzare la mia fede e a credere che esiste qualcosa che vigila su di noi ogni giorno…
LETTERA FIRMATA
(FOTO D’ARCHIVIO)
Commenti