UN SALUTO AFFETTUOSO ALLA SIGNORA CANNISTRA’ SALITA IN CIELO PER RIVEDERE IL FIGLIO CLAUDIO
Se ne andava il giorno prima della festa della mamma la signora CANNISTRA’, ASSUNTA LA MONICA. Non poteva rimanere quaggiù a festeggiare coni suoi figli, con Giusi e Rosy, con Francesco e Luigi, con i nipoti e i congiunti. Non poteva, perché aveva un appuntamento lassù con il figlio che abitava con lei: Claudio.
Claudio l’aveva preceduta e si era incontrato con il suo papà: ma per lei era sempre il figlio piccolo. che chiedeva solo amore, e ricambiava con tutto l’amore che portava con sè…
Gli altri figli lo sapevano: troveranno conforto pensando che mamma è andata via a festeggiare il giorno speciale che attendevano tanto. Lei, salita in cielo, per prima cosa è corsa dal suo sposo, e accanto a lui ha trovato il piccolo Claudio, accudito dal suo papà ma contento di riabbracciare la sua mamma.
Ora sono di nuovo assieme, con Claudio. E lei avrà più tempo, anzi tutto quello che vuole per stargli vicino, pettinarlo, riempirlo di attenzioni, accarezzarlo. I suoi figli, quelli rimasti quaggiù pregando per lei, saranno contenti… La loro MAMMA AMOREVOLE è andata via… ma tutti sanno che si sarebbe incontrata nuovamente con suo figlio.
TERMINAL E’ VICINO AI FIGLI ED AI CONGIUNTI DELLA SIGNORA ASSUNTA LA MONICA VEDOVA CANNISTRA’, E PREGHERA’ PER LAI.
Strumenti di condivisione:

Commento all'articolo