ADDIO A FRANCESCO CURRO’
Se ne va anche lui… e un altro vecchio amico ci lascia. Un amico rimasto solo dopo la scomparsa della moglie, e a sorreggerlo, a costituire la sua forza, erano rimaste la figlia Santina, con Mario, le amatissime nipoti e la sorella Maria. Una famiglia onesta e laboriosa, quella di Francesco CurrĂ², che tutti amavano e rispettavano.
In quella famiglia era entrato molti anni fa anche Mario Foti, il genero, che egli stesso amava come un figlio e che spesso lui aiutava nella pescheria di via Migliavacca, desideroso di fare qualcosa pur di mostrarsi ancora efficiente e vitale, nonostante le preoccupazioni legate alla salute e per non sentire il peso degli anni che passavano.
Francesco CurrĂ² era molto noto nella nostra cittĂ , e difficilmente ci dimenticheremo di lui, così come non è possibile dimenticarci di persone care. Di lui rimarranno la discrezione, il garbo, la generositĂ , e quell’amore di marito, di padre e di nonno con il quale per lunghissimi anni ha circondato la famiglia. Oltre ad un ricordo fatto di semplicitĂ , comune agli uomini della nostra cittĂ che pian piano, avanti negli anni, vanno via lasciando vuote le nostre giornate.
Alla figlia, al genero, alle nipoti e a tutti i suoi congiunti porgiamo le espressioni sincere del nostro giornale.
I funerali saranno celebrati lunedì 8 marzo alle ore 16.30 nella chiesa del SS Corcifisso a Milazzo.Â
Strumenti di condivisione:

Commento all'articolo