Home / Un saluto agli amici... / ADDIO A NATALE COPPOLINO, papà di TIZIANA

ADDIO A NATALE COPPOLINO, papà di TIZIANA

Lo abbiamo individuato dal necrologio, ma abbiamo chiesto conferma prima di affidare a TERMINAL il saluto per questo “Marito, padre e nonno esemplare“, NATALE COPPOLINO, che si è spento proprio stamattina all’età di 80 anni. E’ Tiziana a darmi la triste conferma; e proprio a Tiziana ci eravamo rivolti; a lei che per anni era stata con noi dell’Associazione Provinciale Statistici nel nostro ufficio, prima in via Cumbo Borgia, successivamente in via Umberto I.

NATALE COPPOLINO! Ci diceva qualcosa questo nome, rimasto tra i ricordi di diversi anni fa. Un altro papà che se ne va alla vigilia della Festa del Papà, a pochi giorni dalla Pasqua, per respirare un’aria diversa e forse migliore, in un mondo diverso e migliore rispetto a quello nel quale viviamo.

Era d’obbligo un ricordo, anche un semplice addio per una persona che ci aveva affidato la sua figliola, l’unica femmina, negli anni in cui noi, con il nostro TERMINAL cartaceo e le nostre iniziative, tantissime, potevamo permetterci anche il lusso di avere una “segretaria”. Altri tempi, altri ricordi… Non potevamo esimerci dal ricordare quest’uomo, la cui foto campeggia su quel triste necrologio. Era un dovere il nostro: per lui e per la nostra amica che con noi ha diviso tanti anni.

Lui, NATALE COPPOLINO, “Marito, padre e nonno esemplare“, non ci sarà più; ma è giusto che ai suoi cari, alla moglie, ai figli, a tutti i congiunti, rimanga questo nostro mesto addio, questo ricordo per un uomo onesto e laborioso, che ha cresciuto la sua famiglia nel rispetto e nella concordia, nell’amore e nell’amicizia… Doti che i suoi figli hanno saputo ereditare e che a loro volta trasmetteranno a chi verrà dopo.

Addio, signor COPPOLINO; che Dio l’accolga fra le Sue braccia misericordiose.

I FUNERALI DI NATALE COPPOLINO SARANNO CELEBRATI NELLA GIORNATA DI MARTEDI’ 19 MARZO, FESTA DEL PAPA’, ALLE ORE 15.30 NELLA CHIESA DI SANTA MARINA.

ALLA MOGLIE, AI FIGLI E A TUTTI I SUOI CARI PORGIAMO LE CONDOGLIANZE DI TERMINAL.

Commenti

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: