Home / Un saluto agli amici... / ANCHE LA SIGNORA MARIA GITTO ved. FOTI CI LASCIA…

ANCHE LA SIGNORA MARIA GITTO ved. FOTI CI LASCIA…

Da quanto tempo conoscevo la signora MARIA GITTO? Sicuramente da dopo il suo matrimonio con il signor FOTI, cui mi legava una vecchia sincera amicizia. E allo stesso periodo risale l’amicizia con i miei genitori, i quali stimavano la famiglia GITTO e tutti i componenti di questa.

Apprendo da un necrologio che la signora MARIA GITTO ha terminato proprio ieri la sua vita terrena! E proprio ieri avevo visto in farmacia la figlia, ma mi è dispiaciuto non avermi potuto fermare: un attimo ed era andata via. Probabilmente delle incombenze più importanti la chiamavano e pretendevano la sua presenza. Oggi so che l’ultima dei GITTO se n’è andata! Incontrerà il marito. Incontrerà i suoi cari. Incontrerà, ne sono sicuro, anche i miei, e tanti altri ancora, perché saranno proprio in tanti a farle festa al suo arrivo. Rimangono quaggiù, nel dolore, i figli, ai quali il signor Foti e la signora Maria Gitto hanno trasmesso gli insegnamenti per una vita. A loro, al genero, alle nuore, ai nipoti ed ai parenti tutti vanno le espressioni di cordoglio del nostro giornale.

I FUNERALI DELLA SIGNORA MARIA GITTO SARANNO CELEBRATI NELLA GIORNATA DI DOMANI, LUNEDI’ 18 MARZO ALLE ORE 15.30, NELLA CHIESA DI SAN PAPINO.

Commenti

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: