Caricamento in corso

I DRONI PER MONITORARE LA CITTA’ E SCOVARE GLI INCIVILI!

droni-300x199 I DRONI PER MONITORARE LA CITTA' E SCOVARE GLI INCIVILI!TEMPI DURI PER I BARBARI TRASGRESSORI DELLE NORME VIGENTI E DI CHI GETTA LA SPAZZATURA PER LE STRADE.

Visto il fallimento dei vigili urbani appostati agli angoli delle strade e delle telecamere a posto fisso, che non sono riusciti a costituire un valido deterrente contro gli incivili e i trasgressori, nei prossimi giorni verrĂ  presa in considerazione la proposta di ricorrere ai droni, almeno una cinquantina, che si alzeranno in volo e controlleranno la cittĂ , in lungo e in largo. Tempi duri quindi per chi, fino ad oggi, ha ritenuto di fare i propri comodi. Il sistema di rilevazione permetterĂ  di trasmettere le immagini in tempo reale, quindi le pattuglie sul territorio possono benissimo intervenire per perseguire chi si rende responsabile dei vari reati amministrativi. Analogamente, si sta pensando di utilizzare gli stessi droni, ad infrarossi e nelle ore serali e notturne, per scongiurare episodi di molestie ai danni di persone indifese… Si tratta di una iniziativa che troverĂ  sicuramente molti comuni disposti a farla propria… Anche DA NOI? Magari…

Strumenti di condivisione:

1 commento

comments user
Francesco Toto

I droni,sarebbe stato bello scovare gli incivili dello scempio dei tigli a P.zza Sacro Cuore
Forse un giorno saranno scoperti e magari pagheranno il danno ambientale fatto al paese.
Saluti Francesco Toto

Commento all'articolo

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.