Caricamento in corso

INCIDENTE A S. PAPINO NELLA TARDA SERATA DI IERI

INCIDENTE-SAN-PAPINO-300x225 INCIDENTE A S. PAPINO NELLA TARDA SERATA DI IERIMILAZZO, AUTO ESCE DAL PARCHEGGIO E CENTRA UNA MOTO: UN FERITO
Un’uscita da un parcheggio a bordo strada: questa la manovra che ha ingenerato un incidente stradale lungo piazza San Papino, in serata intorno alle 21, nei pressi di alcune attività commerciali. La dinamica esatta è ancora al vaglio del Nucleo Radiomobile dei Carabinieri della locale Compagnia, ma lo scontro tra una Ford Focus guidata da una donna, e una moto Yamaha T Max 500 è stato violento. Il “due ruote”, mentre procedeva in direzione dello Stadio, riuscito ad evitare l’urto frontale, ha impattato contro il fianco della macchina e il 45enne in sella allo scooter è stato sbalzato sull’asfalto. Sul posto si è portata l’ambulanza del 118, trasportando d’urgenza il ferito all’ospedale Fogliani di Villaggio Grazia. Il motociclista, sebbene politraumatizzato, era comunque cosciente dopo il sinistro.

da LE CRONACHE DEI SICILIANI

 

Strumenti di condivisione:

Commento all'articolo

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.