Home / Di tutto un pò / MILAZZO, barbieri all’aperto, in fila per un taglio…

MILAZZO, barbieri all’aperto, in fila per un taglio…

Nemmeno le lunghe ore di blackout globale nella giornata di ieri dei social network delle tre piattaforme Facebook, Whatsapp e Instagram hanno impedito la visione della sorprendente ed esclusiva serie di video postati dal sito di PaperStyle.

Gaetano Salmeri e Gabriele Prinzi, estrosi come non mai, hanno trasformato in salone all’aperto la terrazza sul mar di ponente a capo Milazzo, proprio di fronte alla Fondazione Lucifero, per effettuare i tagli più in voga ed alla moda, nella specialità di sfumature razor fade, tra la curiosità di molti passanti tutti in fila entusiasti dall’originalità di un’idea singolare che è diventata uno show di stile sul prato verde tra arte e natura nel pomeriggio di domenica 3 ottobre.

“Problemi di rete” intasate per il cambio di configurazione secondo l’azienda social, ma siamo sicuri che a far “sballare” il web non siano stati piuttosto gli effetti speciali del notevole richiamo? Scherziamo, ovviamente! Ma sono stati tantissimi i turisti di passaggio, i  visitatori, gli amici dell’intero comprensorio che hanno voluto immortalare lo strepitoso successo durato per un paio d’ore, tra commenti positivi e applausi per le tecniche e le creazioni artistiche realizzate con cura dei dettagli.

Un colpo di scena fuori dal comune, fra la gente e sul prato di fronte a Gigliopoli; un’onda travolgente che ha caratterizzato, oltre all’estro, anche la personalità del titolare Gaetano Salmeri, eclettico Hair Stylist con la sua attività aperta in proprio da più di quindici anni in via Umberto I, collaborato dal poliedrico Gabriele Prinzi.

Ricordiamo che proprio qualche mese fa, davanti al salone di via Umberto I, Gaetano aveva portato la poltrona da lavoro, e tagliando i capelli sul marciapiede antistante l’ingresso ha suscitato la curiosità di tanti passanti, contribuendo a catalizzare nel suo negozio un numero sempre in crescita di clienti di ogni età e successive prenotazioni.

L’ennesimo spettacolo di Gaetano e Gabriele traduce in realtà un progetto notevolmente innovativo e stravagante. come dimenticare i loro servizi sempre al top, dopo l’altro successo di Gaetano del 2019 girando una scena da protagonista nel Barber shop di via Umberto I nella fiction tv “Ciò che non ti ho detto 3”?

Nelle foto e nei video postati sono state realizzate le tendenze del momento sia ai più giovani che agli adulti con disegni e rasature definite nei particolari. Espressioni di un insolito talento che Gaetano e Gabriele eseguono per i look più freschi ed esigenti.

Gli anni di esperienza portati sul promontorio di Capo Milazzo rappresentano un connubio perfetto tra arte e fashion, a contatto con la natura e sfruttando un paesaggio, strumenti ideali per esaltare la creatività e la continua ricerca volta a stupire e a ricevere consensi!

In cantiere ci sono nuovi progetti per il marchio “PaperStyle”: “The show must go on”, scrive sulla sua pagina Facebook l’acconciatore Gaetano!

Sì, lo spettacolo deve continuare. Siamo in attesa della prossima meraviglia! 

 
 
Commenti

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.