Home / Musica / Milazzo, DAVIDE PATTI, un impegnativo ritorno in tv!

Milazzo, DAVIDE PATTI, un impegnativo ritorno in tv!

Da lunedì 15 novembre su Rai2 alle 23.55, e per i successivi 22 e 29, all’interno del “Pass Village”, l’accademia atletica allestita all’interno di Cinecittà world (il parco divertimenti del cinema e della tv), ritorna DAVIDE PATTI! Saranno 18 i ragazzi finalisti, ognuno con un’esperienza artistica già significativa, che si cimenteranno in esibizioni di canto, danza, recitazione, arti circensi ed acrobatiche: tra sfide, tensioni, gioie e condivisioni, saranno i protagonisti del format, concepito come competizione tra i migliori atleti artisti vincitori del Campionato Italiano performer arti scenico sportive, organizzato dallo dallo C.S.A.In., ente di promozione sportiva riconosciuto dal Coni e gestito da FIPASS attraverso il progetto Metodo P.A.S.S. .

DAVIDE PATTI, che ha rappresentato l’Italia al SANREMO JUNIOR, il concorso internazionale canoro per cantanti solisti di età compresa dai 6 ai 15 anni, ci ha emozionati con il suo secondo posto, ed al tempo stesso ci ha … viziati! Ormai crediamo nelle sue straordinarie potenzialità canore, e siamo certi che nel confronto con altri giovanissimi farà valere le sue capacità!

Davide, alunno del Linguistico, nonostante la giovanissima età ha alle sue spalle anni ed anni di gavetta: chi lo conosce lo ha seguito fin dalle prime sue esibizioni, quasi per gioco ma tutte apprezzate dal pubblico al quale lui stesso si è affezionato. E Davide Patti non vuole deludere il suo pubblico, che crede in lui e che tifa per lui, per cui siamo certi che ce la metterà tutta perchè il banco di prova è impegnativo; grinta, carattere, determinazione saranno i suoi tre assi: il poker sarà garantito da un altro asso, il suo talento! Se poi vogliamo che vada oltre e abbia in mano la scala reale, aggiungiamo il tifo caloroso dei suoi concittadini e di tutti coloro che hanno imparato a conoscerlo ed apprezzarlo. Ed allora ne vedremo delle belle!

Auguri, Davide! Siamo tutti con te e non perderemo l’occasione di seguirti in tv, su RAI DUE, alle 23.55, IL 15, IL 22 ED IL 29 NOVEMBRE!

Commenti

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.