Home / Comunicati / MILAZZO, il The Burg a Piazza Duomo si tinge d’arancio!

MILAZZO, il The Burg a Piazza Duomo si tinge d’arancio!

Lo Spritz, si sa, è uno dei cocktail simbolo dell’aperitivo che ricorda il sole d’estate. Alcolico ma non troppo, quel colore arancione è stato sempre alla base del successo del drink. E Milazzo conferma, ancora una volta, la straordinaria quanto singolare simpatia nei confronti di un cocktail che non ha bisogno di sofisticati quanto oscuri ingredienti miscelati da mani più o meno esperte dietro i banconi dei bar. Il successo ottenuto ancor prima dell’apertura dalla nuova «Spritzeria Aperol», che aprirà i battenti venerdì 28 maggio dalle 18:00 al The Burg, in piazza Duomo, ne è una testimonianza evidente.
L’invito, del resto, è dei più allettanti: un aperitivo a base di Spritz, da quello classico fino agli spritz innovativi accompagnati da buona musica e da una varietà notevole di stuzzicherie.

La Spritzeria The Burg resterà aperta tutta l’estate dalle 18:00 alle 22:00 dove dj e gruppi musicali si alterneranno intrattenendo gli ospiti con le loro selezioni musicali.

Il locale è strutturato in due aree: all’esterno con il drink bar con divanetti e tavolini dove poter fare due chiacchiere con gli amici sorseggiando appunto un calice di Aperol Spritz; quindi una zona con tavoli e sedie in cui l’utente potrà invece sedersi e gustare un hamburger o dell’ottima carne alla griglia.

Per rimanere aggiornati sugli eventi e le tante promozioni basterà  mettere il like alla pagina ufficiale Spritzeria The Burg al link  https://www.facebook.com/spritzeriatheburg

Commenti

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.