Home / Di tutto un pò / MILAZZO, INCIDENTE A PIAZZA ROMA. UN FERITO

MILAZZO, INCIDENTE A PIAZZA ROMA. UN FERITO

PERDE IL CONTROLLO DELLA VESPA E FINISCE SULLO SPARTITRAFFICO. Ha perso il controllo della sua Vespa Piaggio 150 ed è finito sullo spartitraffico che divide le corsie, per poi cadere rovinosamente a terra insieme al passeggero. E’ successo intorno alle 11 a Piazza Roma, lungo la rotatoria principale. Protagonista un centauro di 19 anni di Venetico: secondo i primi accertamenti avrebbe sbandato perdendo il controllo del mezzo forse per un tombino sopraelevato o una sconnessione della sede stradale.

Soccorsi dai passanti, i due sono stati medicati dagli uomini del 118, chiamata sul posto dell’incidente. Gli uomini della Polizia Locale hanno invece effettuato i rilievi, interrompendo temporaneamente il transito su via Cristoforo Colombo dal Lungomare Garibaldi. 

Ad avere la peggio nell’urto è il passeggero, 18 anni, originario di Panarea, che ha riportato la frattura della caviglia. Il ferito è stato stabilizzato e poi trasferito all’Ospedale di Villaggio Grazia in codice rosso. Secondo quanto appreso, le sue condizioni richiederebbero un intervento chirurgico.

Commenti

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.