Home / Comunicati / MILAZZO, PASSAGGIO DI CAMPANA AL KIWANIS

MILAZZO, PASSAGGIO DI CAMPANA AL KIWANIS

Si è svolto domenica scorsa il passaggio di campana del “kiwanis club Milazzo Città del Capo” tra il presidente uscente, dott.ssa Valentina Gitto ed il presidente incoming, dott.ssa Isabella De Savelli. Nell’ambito della cerimonia si è altresì proceduto al passaggio di consegne del kiwanis Italia San Marino – Divisione 1  Sicilia dei Due Mari – Valdemone tra il Luogotenente Governatore outgoing, dott. Tonino Brancato, ed il luogotenente incoming, Avv. Alessandro Valenti. 

Alla cerimonia ha presenziato il Governatore eletto del Kiwanis distretto Italia -San Marino, Avv. Francesco Garaffa, nonché i Presidenti dei Kiwanis Club Service della Provincia di Messina  ed I presidenti dei Club Service della città oltre una rappresentante dell’Amministrazione Comunale nella persona dell’avv. Beatrice De Gaetano, assessore del Comune di Milazzo. 

Dopo la corposa esposizione da parte dei due presidenti avvicendatisi, ha concluso la cerimonia il Luogotenente Governatore in carica, Avv. Alessandro Valenti, che ha sottolineato l’importanza della sinergia tra tutti gli undici clubs Kiwanis della Divisione 1 Sicilia dei Due Mari Valdemone, di cui sarà responsabile e coordinatore. 

L’Avv. Valenti ha, infine, ribadito l’importanza di un maggiore ricorso alle piattaforme di comunicazione più conosciute e diffuse, necessari strumenti di comunicazione ed informazione per la promozione di tutti i progetti e le attività sociali realizzate dai vari clubs Kiwanis della Divisione.

 

Commenti

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: