Home / Un saluto agli amici... / SI E’ SPENTO IL PASTORE EVANGELICO FORTUNATO SAJA

SI E’ SPENTO IL PASTORE EVANGELICO FORTUNATO SAJA

Grave lutto nel mondo della Chiesa Evangelica ”Assemblee di Dio in Italia”: ieri nella sua Barcellona P.G. si è spento all’età di 75 anni il Pastore Evangelico Fortunato Saja, tra i maggiori pionieri pentecostali.

Consacrato e attivo da anni come servo di Dio, è stato predicatore nella Chiesa Cristiana Evangelica A.D.I. di San Papino a Milazzo, dove nel pomeriggio di oggi si sono svolti i funerali: in molti tra i fedeli della comunità evangelica e molti amici si sono stretti al dolore indicibile dei familiari.

Dotato di una personalità di spicco, distinta e coinvolgente, il Pastore Saja dopo anni di lavoro intenso, con una preparazione teologica e storica di rilievo, come guida e riferimento ha visto crescere il mondo del culto evangelico in Sicilia, contribuendo in modo importante nello sviluppo della sede di Milazzo e di tutto il movimento.

Un servizio lodevole il suo, che lascia un’impronta dei suoi insegnamenti, ricchi di fede ed integrità, in coloro che proseguiranno la sua proficua attività pastorale.

 
 
Commenti

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.